Tante persone credono che oramai i miracoli non esistano più…
Tanti credono che i sogni sono riservati ai bambini…
Babbo Natale ? Neanche a parlarne !
E poi ….
Nessuno fa nulla per niente…
Gratis è morto…
Chissà cosa c’e’ dietro…
Viviamo in un mondo di egoisti…
E invece Campo delle Rose giorno per giorno azzera i luoghi comuni e le dicerie che stanno provando ad affossare una civiltà gloriosa e generosa… azzera le convinzioni che fanno smettere di sognare tante persone… azzera i limiti che ci fanno pregare per un miracolo.
Campo delle Rose ha una nuova sede. Un posto dove organizzarci meglio, dove riunirsi, dove far nascere idee che ci avvicineranno sempre più velocemente al grande sogno !
Una sede che ci è stata donata in uso completamente gratuito dalla famiglia Fortini nelle stupende persone di Alfredo, della moglie Gabriella e dalla sorella Stefania che non smetteremo mai di ringraziare non solo per la sede, ma per il loro modo di essere, per l’emozione sincera dimostrata durante l’inaugurazione, per il cuore enorme e generoso che porta una persona a chiedere : “Dove vi riunite ? Se per ora non avete un posto sarò felice di donarvelo io”.
Un gesto sincero, semplice ma grandioso che demolisce ogni stupido luogo comune, ogni diceria, ogni consuetudine sbagliata !
Abbiamo raccontato un grande 2018 con la speranza di uno stupendo 2019….
…. mi sembra che l’inizio sia incoraggiante !!
Doveroso ringraziare la Presidente Graziella Iacoponi per l’inesauribile e contagiosa energia e tutti i volontari che gratuitamente hanno rimesso a nuovo la sede rendendola accogliente e viva !
E’ solo l’inizio !