Queste sono le parole che mi vengono in mente pensando all’esperienza di questa mattina ….
Un nuovo stagno nel quale cercare attenzione per avere la possibilità di raccontare l’autismo ed ogni sua possibile SOLUZIONE !
#LIVESOCIAL è la trasmissione radiofonica di Radio Roma Capitale che oggi ha voluto intervistarci per conoscere meglio il progetto “Campo delle Rose”.
Io e Andrea abbiamo avuto il piacere, e devo riconoscere anche la grande responsabilità, di rappresentare una comunità, un progetto ed un grande sogno in poche parole….
Una nottata a preparare appunti, ricostruire tappe importanti, numeri, statistiche mondiali, nazionali, regionali …. nomi …. eventi …. idee ….
…… e poi PUFF !!!!
L’improvvisazione, con la complicità di una grande emozione, ha preso il sopravvento e con grande sorpresa ma naturalezza, siamo arrivati dove mai pensavamo …
“Cercate di incuriosire… non serve entrare troppo nel tecnico” ci ha suggerito prima di iniziare la nostra squisita intervistatrice !!
E così abbiamo fatto, scambiandoci la parola più volte, dominando la commozione durante i passaggi più emotivi, ingoiando qualche lacrima di emozione quando il pensiero vola al “Campo delle Rose” …
INEVITABILE perfino ora che scrivo emozioni già più volte vissute ….
Spero che l’intervista, che sarà in radio ed in streaming tra circa quattro settimane, possa creare qualche “onda” buona …. che possa aiutare a far volare alto questo sogno …. e che possa aiutare questo sogno a diventare presto una bellissima realtà !!
Che dici Andrea Falco …. qualcosa da aggiungere ??? Che dici … la raccontiamo la leggenda del Colibrì ??
Grazie per avermi accolto in questo grande sogno !
Grazie per la fiducia che mi date !
Grazie per le emozioni importanti che mi fate vivere ogni volta !
Paolo Bozzi
Web&Social Team “Campo delle Rose”
#campodellerose #viterbo #autismo #livesocial #radioromacapitale #cerchiamocolibri #ilnostrosogno