Stretti nel rispetto e nel dispiacere per la tua scomparsa, vogliamo esprimere nei confronti della tua famiglia la nostra vicinanza.
Siamo certi che il tuo animo buono apprezzerà i frutti della bontà che hai dimostrato nei nostri confronti… vogliamo dirti grazie per quanto hai fatto per noi e provare a dare una umile carezza ai tuoi cari …
Avremmo voluto organizzare con te MILLE MILIONI di Raccolte Fondi …. MAI avremmo voluto organizzarne una come questa.
Non vogliamo giudicarti … sarà forse inutile farci domande … non sarà facile capire ne accettare quello che è successo …
Proviamo semplicemente a fare qualcosa ….
Caro Stefano, ci ricorderemo per sempre della tua sensibilità e generosità direttamente proporzionale alla tua stazza, un vero e proprio gigante buono!
Sei stato il promotore e organizzatore delle raccolte fondi allo stadio della Viterbese a nostro favore.
Di quelle occasioni, ci ricorderemo il tuo carisma nei confronti degli ultrà gialloblù che si esprimeva con pacatezza ed autorità, facendo sganciare quell’”eurino” anche al più ritroso dei tifosi che cercava di svicolare ed evitare la brocca di S.Rosa.
Ci ricorderemo il tuo impegno durante il periodo di Centesimiamo nel disseminare i nostri “cipignoli” nei vari esercizi commerciali della città, compresa la sede operativa dell’Istituto di Vigilanza Privata dove, con professionalità, prestavi la tua attività lavorativa. Ci ricorderemo di quando aspettavi di portare il 730 al CAF perché ancora non era stato inserito il codice fiscale del Campo delle Rose per il 5×1000.
Tutti questi piccoli dettagli facevano di te un uomo di Antichi Valori attento alle urgenze dei ragazzi disabili e alle preoccupazioni dei genitori del Campo delle Rose.
Ti salutiamo affettuosamente. Buon Viaggio Ste’ !
I ragazzi e le famiglie dell’Associazione Campo delle Rose Onlus.
oppure
Inviaci una donazione con gli altri canali indicando la causale “PER STEFANO CAMILLI”