Casina delle Rose

La Casina delle Rose è una casa vacanze (esente C.I.N.) gestita dai volontari dell’Associazione Campo delle Rose ONLUS immersa nel Giardino Arcobaleno, un magico ed incantato roseto di 5.000 mq dove vengono svolte attività di terapia e cura a favore di ragazzi con disabilità psichica.

Situata a 2 km dal lago di Bolsena, la struttura è composta da due camere (una tripla e una doppia), entrambe con bagno privato con phon e doccia accessibile per disabili e un’area comune con cucina attrezzata di frigorifero, piano cottura, macchina caffè e TV.

La tranquillità del luogo unita all’ampiezza degli spazi esterni ben si adatta a tutti, specialmente alle persone con disabilità. In qualunque stagione dell’anno, la Casina delle Rose si conferma un luogo ideale per chiunque voglia riposare e trascorrere una vacanza in relax, tra una visita al lago di Bolsena e una passeggiata all’aria aperta nel Roseto. Il soggiorno si trasformerà in una vera e propria vacanza solidale, in quanto le offerte donate saranno utilizzate dall’Associazione per il completamento di un centro diurno e residenziale per ragazzi autistici e con disabilità mentale.

La Casina delle Rose si trova in Strada Trinità 62, Viterbo, a due minuti dalla spiaggia del “Faro” del Lago di Bolsena, 5 minuti dal borgo dei pescatori di Marta, 10 minuti da Montefiascone e Capodimonte e 15 minuti dalla città dei papi di Viterbo.

Per info e prenotazioni vacanze contattateci al 377.1655013 (Andrea) o inviando una mail a info@campodellerose.it. Al vostro arrivo, Andrea vi svelerà alcune chicche segrete della Tuscia, fuori dagli itinerari commerciali, da poter visitare durante il vostro soggiorno.

#vacanza #holiday #casavacanza #tuscia #viterbo #marta #capodimonte #montefiascone #bolsena #gradoli #terme #natura #lagodibolsena #lake #giardino #relax #b&b #hotel #appartamento #tusciainfiore2022 #maratona #marathon #walking #run #maratonalagodibolsena #dormire #accoglienza #alloggio #ricettività #viafrancigena