Grazie a tutti i nostri amici sostenitori!
Una cavalcata lunga 3 anni e mezzo ci ha condotto a completare il Centro diurno per ragazzi autistici e con disabilità mentale. Infatti, in questi giorni sono state montate le porte: che sia simbolo di una prossima apertura!
Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno continuo e regolare di un’intera comunità che ha preso coscienza della grave carenza di strutture di questo tipo sul nostro territorio e si è rimboccata le maniche per risolvere il problema. In particolare, tra gli Enti, le Associazioni e le Aziende sostenitrici ringraziamo (in ordine sparso) Associazione Viterbo con Amore, ABCMatica, Centesimiamo, Italformaggi, Istituto di Vigilanza Privata, Lamponi dei Monti Cimini, Diocesi di Viterbo, Lions Viterbo, Avis Comunale Viterbo, Lux Rosae, Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, Centro Sociale Pilastro, Confartigianato Imprese Viterbo, Osteria del Vecchio Orologio, A.N.A.E. Sez. Muscarà, Scarpamondo, Viola La Mia Camiciaia, Carrozzeria Fiorillo, BruniAssicura, FMG Informatica, Belli Impianti Tecnologici, Rocchetti Prefabbricati, Old Rugby Viterbo, Studio Dott. Stefano Bevilacqua, Edilnolo Tuscia, Ecoelettic, Gedap, Comune di Vitorchiano, L’Antica Latteria, Brutti Zozzi Infangati, Walk for Life, Rotary Club Viterbo, Liceo Classico Mariano Buratti, Vigili del Fuoco Viterbo, ASD Amici dei Vigili del Fuoco Viterbo, Scuola Allievi Sottufficiali Esercito Viterbo, Dimar Group, 500 Tuscia Club, Laboratorio Cinzia Zucchi, Agenzia Funebre Cristiano Nocilli (se ci siamo dimenticati qualcuno perdonateci perché siete stati davvero tanti!). Ringraziamo infine le numerose aziende che ci hanno donato i loro prodotti per i nostri eventi, tutti i donatori privati, i soci ed i volontari che ogni giorno si sono impegnati attivamente per raggiungere questo importante obiettivo.
Il prossimo step è quello di sistemare e mettere in sicurezza il giardino interno alla struttura ed iniziare la lunga e faticosa procedura burocratica di autorizzazione ed accreditamento presso le Istituzioni.
Nel frattempo, aiutateci a raccogliere i fondi necessari al completamento del Centro residenziale, ultimo tassello dell’intera struttura. Per scoprire come aiutarci clicca qui: https://www.campodellerose.it/sostienici/